Via Monte Conero, 2 - 60020 SIROLO (AN)
tel 071 7360603


Il ristorante "LE CAVE" sospeso tra mare e monte, alle pendici del Conero, si propone, per scelta e per vocazione, come festoso ritrovo per il pranzo nuziale e per occasioni conviviali che richiedono stile, professionalità, impegno, nella cornice incantevole del paesaggio e in un ambiente di raffinata eleganza. La sposa, lo sposo, il festeggiato, i parenti, gli amici, troveranno il trattamento e le attenzioni che merita l'unicità dell'incontro.

Il ristorante "LE CAVE" si è specializzato: ha rivolto ogni energia agli' approntamento di pranzi per le grandi occasioni, per le feste particolari, per i giorni da ricordare.

L'ospite è solo con i suoi: a lui sono rivolte le attenzioni di tutta I'equipe del ristorante, incontrerà gli sguardi affettuosi delle persone care, sorriderà al cineoperatore, poserà per il fotografo insieme agli invitati. Il fondale e l'immagine delle "CAVE" , è da incorniciare nell'album dei ricordi più belli, per raccontare per tramandare.

Ristorante "LE CAVE": la vista corre oltre Sirolo, nella distesa infinita tra il mare, a sinistra,e a destra il fluttuare di colline con paesi e città. 


Ristorante ''LE CAVE'' al conero, pronto alla festa in ogni stagione. Rincorrendo i sapori del tempo che scorre. Primavera brilla nell'aria. Sogno d'una notte di mezza estate. Autunno: il corbezzolo s'arrossa. Le feste del calendario d'inverno. quì, si recita a soggetto.

Sul Conero sempreverde, la festa vive in ogni stagione.

Prenotare anche le lunghe scadenze è consigliato, caldeggiato un colloquio per definire ogni dettaglio, perchè è importante il pranzo il giorno della festa grande. ''LE CAVE'', il ristorante dei giorni importanti; a due passi dal mare, a due passi dal monte. Sirolo s'ammanta nel suo biancore e il mare è più azzurro di sempre, perchè è festa. 

  • Sala banchetti per cerimonie 

  • Ampio parcheggio 

  • Circondato da un bellissimo giardino

  • Immerso nel verde del parco del Conero


 

www.rivieradelconero.it - il primo portale della riviera...

Pagina precedente